Passa ai contenuti principali

Ridateci la Pippa!!! By Red


Un’estate fa la storia di noi due era un po’ come una favola… 
Un’estate fa la Pippa ci teneva compagnia ogni giorno: un giorno c’era la Pippa in topless, un altro era con pistola, un giorno ci spiegavano la cura Pippa per fondoschiena e un altro la Pippa non piaceva ad Harry. Un anno fa sapevamo che la Pippa faceva jogging, pilates, era senza mutande, invece no, non solo le aveva ma erano anche push up, poi non le aveva più, ci dicevano quando flirtava, nuotava, ballava, beveva… Se ci capitava solo per un giorno di rimanere senza di lei ci sentivamo turbate, subito ci chiedevamo dove fosse, perché non ci volesse più dare notizie di sé. Un’estate fa sognavo di partecipare a un banchetto nunziale solo per vincere il concorso di miss Pippa, e quando pensavamo alle olimpiadi di Londra immaginavamo che lei avrebbe meritato il posto di ultima tedofora. Invece cos'è successo? Ma dove l’hanno messa? Se lo scorso ottobre Pink è andata a Londra in missione per conto di Dio, sulle tracce della Pippa, la missione che ci siamo posta nel seguire queste olimpiadi, è ritrovarla, perché la vita senza la Pippa non è la stessa! 
Noi siamo sicure che ci sia, e pensiamo che tutti quegli 007 al servizio di sua maestà che c’erano in giro ieri sera, li abbia scatenati Elisabeth in persona perché il suo splendido cappellino di struzzo non fosse offuscato dal di Lei (della Pippa) ineffabile posteriore fascino. In quel caso la nostra eroina per salvarsi la pelle avrà faticato non poco per sfuggire al più temibile agente segreto al mondo durante la lunga, lunga, lunga e ancora lunga cerimonia inaugurale! 
Non sarà vestita mica da Voltemort? O si sarà finta Mary Poppins? Voi siete riuscite a guardarle tutte in faccia quando hanno fatto lo sbarco allo stadio col più temibile reggimento dell’aviazione inglese, le tate paracadutiste? O magari era uno di quei poveri bambini a nanna e si sarà presa un colpo a dover saltar giù dal letto, avrà pensato: “mamma mia ora mi trovano!” e se era lì di sicuro è scappata veloce, perché noi non l’abbiamo vista. Non sarà successo forse che la sorella l’abbia nascosta sotto la sua sedia pensando “già mi ha rovinato il matrimonio, lei e il suo sedere flaccido… ora ci penso io!!”. Diteci che non è così, Red e Violet ci tengono che la famiglia reale acquisita dia al mondo un adeguato esempio di amore e solidarietà tra sorelle! 
Tra le operaie non c’era, tra le sufragette nemmeno, nascosta tra le piume della regina pare di no: almeno un po’ il lato B sarebbe spuntato. In bicicletta non si è vista, la torcia olimpica non gliel’hanno fatta portare, carogne! Red ha avuto un momento di panico quando sono iniziate a scorrere le foto dei cari estinti: le ha guardate una per una ma lei non c’era! Grazie al cielo, che paura!
A fine cerimonia ha pensato: ma che ingrati questi inglesi! Perchè Mister Bean si e la Pippa no? Ha reso il presunto matrimonio dell’anno il vero matrimonio dell’anno, ha dato lavoro ai tabloid per un anno, con la sola forza del suo nome, senza fare assolutamente niente e non le fate nemmeno un riquadrino a fondo schermo dove mettere una sua inquadratura per tutto il tempo della cerimonia? L’abbiamo già detto e lo ribadiamo ancora: carogne!
Ma porca miseria, tutti che ci angosciano su chi farà cosa con chi al villaggio olimpico, calciatrici americane che vogliono collezionare intere squadre di Rugby, lo dichiarano, e i giornali ce lo propinano in prima pagina, coppiette nostrane che non sanno come comportarsi prima delle gare, ce lo dicono tutti i giorni e se per caso un giorno si dimenticano qualcuno glielo chiede in qualche intervista, per sicurezza! Presto ci racconteranno cosa fanno Elisabetta II e il principe Filippo nel pre caccia alla volpe... e nessuno ci dice niente della Pippa?!?! Ma allora non capite proprio niente!
Noi però non desistiamo, continuiamo a cercarla e continueremo per tutte le olimpiadi! Si mimetizzerà con le atlete del beach volley, alle quali, si sa, inquadrano solo il lato B? porterà i fiori o qualche medaglia? Sarà tra i raccattapalle del tennis? 
Per oggi Red un’idea di dove si sia nascosta ce l’ha: cosa o chi avrà visto mai Cancellara dietro quella curva? Perché è andato dritto contro le transenne? Sarà stato irresistibilmente attratto dalla Pippa? Chissà! Noi pensiamo di si, e intanto  gridiamo a gran voce: ridatecela!!! Vogliamo la Pippa olimpica!!! Middleton, ovviamente! 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz

Stiletto Sport (il calcio visto dai tacchi a spillo)

  HULK Amici… Giulini ci ha letto, ne siamo sicure! No? Non è così?   Ribadiamo. Giulini la settimana scorsa ha letto il nostro Stiletto e ha preso spunto per uscire da questa complicata situazione. Prova ne è che, pur non avendo ancora aderito alla nostra affermazione più importante, “ il calcio è degli sfigati ”, ha capito che a guidare la reazione di orgoglio, la risposta di carattere, la svolta della stagione di questa nostra meravigliosa e scarcagnata banda di supersfigati chiamati ad essere eroi, non poteva che far arrivare lui. Uno che sfigato lo sembra davvero e proprio per questo nasconde, ma non troppo, dentro di sé un autentico, incontenibile, inarrestabile, imponderabile supereroe! Semplice, no? Semplici!!!   Notte funesta su Cagliari quella tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021. Le urla roboanti dello scirocco si erano impossessate della Città del Maestrale. Il mare mordeva furibondo la riva, un cielo apocalittico incombeva plumbeo sulla Sella del Diavol

Stiletto Sport - Ritratto di campione

Il campione del giorno è: Enrico Albertosi . Quando la nazionale italiana era rossoblù. Indubbiamente uno dei portieri migliori che l'Italia calcistica abbia mai avuto. Cresciuto nella Fiorentina, passa poi al Cagliari nel 1968. Due anni dopo vincerà lo scudetto stabilento il record del minr numero di reti subite in una stagione. Con la nazionale vince l'Europeo del 1968, dove però a causa di un infortunio deve cedere il posto a Zoff nella fase finale. Sarà tra i protagonisti del Mondiale del 1970, dove sarà lui a difendere la porta dell'Italia nella celeberrima semifinale Italia-Germania 4-3.