sabato 1 dicembre 2012

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono - Seconda edizione


We wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and a happy New Year!!!

Siamo a dicembre, e dicembre è il mese di Natale!!! Come da tradizione, dopo il successo dello scorso anno, Pink, Red, Violet, Rainbow, Cyan, Black e Paul_Blau_Vierzig hanno deciso di proporvi il loro meraviglioso concorso letterario! Scrivete anche voi la vostra letterina e partecipate a "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono..."!!! Per partecipare bisogna seguire queste semplicissime regoline:

  • Inviate le vostre letterine a thepinkred@gmail.com scrivendo nell'oggetto "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono...";
  • La letterina deve contenere il titolo del concorso ("Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono...") in un qualsiasi punto della lettera;
  • Potete inviare le letterine entro le 24:00 del 20 dicembre 2011;
  • Non esiste un limite di lunghezza della letterina;
  • E' ammesso qualsiasi genere di richiesta a Babbo Natale;
  • La grammatica è importante per realizzare i propri desideri;
  • Vale ogni forma di ironia ma che scriva chi ama il natale e non chi non lo sopporta;
  • Scegliete una canzone che sia la colonna sonora ideale per le vostre richieste e ditecela!


Sarete giudicati da Red, Pink, Violet, Rainbow, Cyan e Black e Paul_Blau_Vierzig in persona. Il vincitore sarà premiato con la pubblicazione integrale della sua letterina sul nostro blog, il 25 dicembre, e potrà assistere alla Rassegna Stronza Live, con tutti noi, un cappuccino, un cornetto alla crema (o una bomba, se preferite) il 29-12-2012 alle ore 11.00 (Maya permettendo)! 
Le altre letterine non andranno perse, ma costituiranno un fantastico collage con le frasi e le richieste migliori, mentre le canzoni che ci avrete indicato diventeranno la colonna sonora del Natale in casa stronza!
Cosa state aspettando a scrivere???

Nessun commento:

Posta un commento