Passa ai contenuti principali

"Pene" d'amore

Sigla!!!

Consigli per gli acquisti

C'è un momento in cui la solidità della coppia viene messa alla prova: il momento della spesa. Andare al supermercato con il vostro Lui, care ragazze, metterà alla prova amore e nervi, se reggete vuol dire che siete destinati a durare. Al supermercato avviene un fenomeno paranormale inspiegabile, ma simile a quello che si presenta ogni volta che lui aggiusta un mobile rompendolo. Non si sa come, infatti, il vostro lui inizi ad acquistare le cose più inutili del pianeta ma dirigendovi verso le casse il vostro carrello inizierà ad essere traboccante. Ma il momento terrificante per eccellenza sono i "consigli per gli acquisti". 
Quella che vi stiamo per raccontare è una storia vera (come tutte quelle che scriviamo qui d'altronde). Un giorno Lei gli dice:
"Amore, mi accompagni al supermercato? Mi serve un tostapane.. Giusto per abbrustolirmi due fette di pane al mattino per colazione.."
Lui, entusiasta, accetta. Si recano in un noto ipermercato che vende anche piccoli elettrodomestici e lei inizia a cercare il tostapane dei sogni. Lui prima le mostra diversi modelli, quelli col cassettino raccogli briciole, ma ad un certo punto viene distratto e si allontana. E' normale, succede, supponiamo che vada a cercare un forno in pietra da piazzare sul balcone, invece no. Torna da lei festante e le dice:
"Ma perché non ti compri questo fantastico fornetto elettrico???"
"Ma io voglio un tostapane..." obietta lei.
E lui cosa risponde? "Ma con un tostapane ti puoi giusto abbrustolire due fette di pane al mattino per colazione!!!"
A questo punto converrete con noi che lei dovrebbe rispondergli "E' quello che ho intenzione di fare imbecille!!!" tanto più che in casa esiste già un forno elettrico con grill e un microonde perfettamente funzionante, cose che rendono l'acquisto di un ulteriore fornetto completamente inutile. 
Lei gli fa notare tutto ciò e lui sbotta: "Cosa non faresti per non darmi ragione..." e parte la litigata. 
Ecco, cosa accade al maschio moderno in queste situazioni la scienza non è in grado di spiegarlo. Al CERN stanno tendando di studiare un dispositivo che studi le onde cerebrali maschili nell'atto degli acquisti, per capire se ci sono variazioni sensibili. Ma per ora è tutto avvolto nel mistero.

Ma intanto volete sapere com'è andata a finire la nostra storia? Presto detto. I due hanno litigato per tutto il viaggio in macchina verso casa di lei, lui se n'è andato senza salutare e sbattendo la porta. Il giorno dopo hanno litigato nuovamente al telefono e lei l'ha lasciato. 
Lei è ancora senza tostapane.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz...

Stiletto sport - il calcio visto dai tacchi a spillo

RITORNI Settembre… Andiamo… È tempo… È tempo? Tempo di cosa? Nel calore di questo pomeriggio di metà settembre a Violet sembra di essere diventata Red, che crede di essere Alice e… tra le note di un orrendo tormentone estivo, si sente la voce di un Coniglio! Di un Coniglio? Perché i conigli parlano? Sì? E da quando? È tardi, è tardi, è tardiii!!! Non aspettano che me… Ecco… è vero… non aspettavamo che il Campionato, e voi non aspettavate che il nostro ritorno per raccontarlo alla rovescia come nessun altro fa, ma in un soffio è già tardi: la terza giornata si è già giocata, e anche la prima pausa Nazionale; la prima vittoria è arrivata… le cugurre sono già passate di qua; abbiamo già indossato la terza maglia, la più brutta da quando l’alluvione non ci aveva lasciato che quella arancione e vincente che per scaramanzia divenne l’unica per lungo tempo; abbiamo già dato spalle, ginocchia e muscoli dei nostri migliori campioni, e già resuscitato alcuni sempre in panchina de...