giovedì 19 aprile 2012

E adesso diamo i numeri!

Ieri notte abbiamo scritto il nostro cinquecentesimo post, ed è capitato, giustamente, che fossero le "Breaking News", l'idea che ha fatto nascere la nostra rassegna. Stamattina al risveglio invece abbiamo visto che avevamo superato le diciottomila visualizzazioni. 
Per chi il blogger lo fa di mestiere o a tempo pieno i nostri numeri sono davvero piccoli, ma noi siamo molto orgogliose della nostra creatura, che come un gioco è nata, e come i migliori giochi da' stimoli e  sorrisi alle nostre avventure quotidiane. 
Red e Pink vogliono ringraziare Paul Blau Vierzig, il loro inviato speciale dalla Germania, Black, l'anima scientifica del gruppo, Violet (con zio Gecob, il Lama, il piccolo Ghiro...), perchè senza l'almanacco e i suoi amici la Rassegna non sarebbe la stessa...
Vogliono ringraziare tutti coloro che ci hanno letto, i nostri sostenitori su facebook, i nostri amici su twitter, tutti gli amici del Tonara che ricambiano la nostra simpatia per la loro squadra, chi ci commenta, chi inciampa su una cresta o su una basetta, chi ci legge e non lo dice a nessuno e chi invece ogni volta che fa un click sa fare le magie.
Vogliono ringraziare gli amici di vecchia data, chi ci chiede la notizia del giorno in anteprima ogni volta che ci vede col giornale, chi ci incoraggia in silenzio e chi con un abbraccio, i personaggi che ci hanno ispirato e messo in buono le giornate.
Vogliono ringraziare Goppai che ci ha fatto tanti cappuccini perfetti e che ha trovato, dietro la scorza di due socie matte, un amore e un'amica leale.
Vogliono ringraziare un tavolino di legno ottagonale che per un po' sarà vuoto, ma resta comunque il posto migliore per leggere il giornale.
Ed ora, bando alle ciance... si brindi...

... con una cupa de cannonau!

Nessun commento:

Posta un commento