Passa ai contenuti principali

"Pene d'amore"

Per oggi un "pene d'amore" particolare, un omaggio musicale per tutti i nostri amici.
I tempi sono cambiati, sapete? Le donne hanno voluto la parità, sono troppo aggressive, gli uomini sono spaventati da loro... Eh d'altronde è così, che ci dobbiamo fare? Elio quando scrisse "Cara ti amo" aveva ragione, ma ormai... bei tempi perduti quelli! Questo testo sacro dei rapporti uomo-donna ormai va riscritto pensando ai tempi che cambiano: ci pensiamo noi!
Forza amici, cantiamo tutti in coro:


Lei - Eravamo fidanzati, poi tu mi hai lasciata senza addurre giustificazioni plausibili
Lui - Non è vero, tu non conosci l’universo maschile, la mia spiccata sensibilità si contrappone alla tua isterica emancipazione femminista!
Insieme - Ciononostante
Lei - Caro ti amo
Lui - Mi sento confuso
Lei - Caro ti amo
Lui - Voglio stare un po’ da solo
Lei - Caro ti amo
Lui - Esco da una storia di tre anni con una tipa
Lei - Caro ti amo
Lui - Non mi voglio sentire legato
Lei - Caro ti amoooooooo
Lei - Rimani in casa
Lui - Io sono uno spirito libero
Lei - Esci pure con chi ti va
Lui - Lavoro, sono stanco lasciami sul divano
Lei - Perché non mi palpi le tette?
Lui - Io sono un romantico
Lei - Com’è bello guardarci negli occhi!
Lui - Frigida!
Lei - Sono stronza, ti insulto e mi ripasso la nazionale di Rugby più le riserve
Lui - Ti amo
Lei - Mi faccio il culo a lavoro, mi faccio bella per te, non mi lamento, sorrido e ti capisco
Lui - Ti lascio per una stronza che mi insulta e si ripassa la nazionale di Rugby più le riserve
Lei - Prendo la pillola
Lui - Ho un desiderio di paternità
Lei - Ho un desiderio di maternità
Lui - Chi pensi di incastrare?
Lei - Caro ti amo
Lui - Mi sento confuso
Lei - Caro ti amo
Lui - Voglio stare un po’ da solo
Lei - Caro ti amo
Lui - Esco da una storia di tre anni con una tipa
Lei - Caro ti amo
Lui - Non mi voglio sentire legato
Lei - Caro ti amoooooooo
Lei - Rimango in casa
Lui - Fatti una vita
Lei - Esco
Lui - Non è che non mi fido di te, non mi fido degli altri
Lei - Ti aspetto nuda sul letto, bendata e con un cestello di ghiaccio e cointreau sul comodino
Lui - Non fare la troia
Lei - Allora posizione canonica io sopra e tu sotto
Lui - Ti ho detto di non fare la troia
Lei - Allora stai tu sopra?
Lui - Che palle!
Lei - Disse la vacca al mulo
Lui - Oggi te ne vai a fanculo
Lei - Disse il mulo alla vacca
Lui - Vacca!
Lei - Caro ti amo
Lui - Mi sento confuso
Lei - Caro ti amo
Lui - Voglio stare un po’ da solo
Lei - Caro ti amo
Lui - Esco da una storia di tre anni con una tipa
Lei - Caro ti amo
Lui -Non mi voglio sentire legato
Lei - Caro ti amoooooooo
Lei - E adesso uniamo i nostri corpi nell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore
Lui - No! Perché quando avevo sedici anni la mia fidanzata mi ha fatto rinunciare a giocare in Eccellenza, e da allora sono rimasto traumatizzato, però possiamo guardarci insieme tutta la champions e anche l’Europa league, sarà bellissimo lo stesso…
Lei - Me lo tronchi nel culo?
Lui - Dai, sii seria!
Lei - Usciresti con me domani sera?
Lui - Lavoro fino a tardi e ho gli operai in casa
Lei - Oggi ho un impegno
Lui - Peccato, proprio stasera che ero libero
Lei - Mi piace scopare con te
Lui - Vedi che a te ci tengo
Lei - Vedi che a te ci tengo
Lui - Vedi che per me sei solo una scopata
Lei - Io sono come sono
Lui - Così non andrai da nessuna parte
Lei - Sto provando a cambiare
Lui - Ma dove vuoi andare?
Lei - Ci apparteniamo
Lui - Vorrei vivere in una comune
Lei - Allora prestami la macchina!
Lui - Col cazzo!
Tutti insieme - Evviva l’amore!!!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz

Stiletto Sport - Ritratto di campione

Il campione del giorno è: Enrico Albertosi . Quando la nazionale italiana era rossoblù. Indubbiamente uno dei portieri migliori che l'Italia calcistica abbia mai avuto. Cresciuto nella Fiorentina, passa poi al Cagliari nel 1968. Due anni dopo vincerà lo scudetto stabilento il record del minr numero di reti subite in una stagione. Con la nazionale vince l'Europeo del 1968, dove però a causa di un infortunio deve cedere il posto a Zoff nella fase finale. Sarà tra i protagonisti del Mondiale del 1970, dove sarà lui a difendere la porta dell'Italia nella celeberrima semifinale Italia-Germania 4-3.

Stiletto Sport (il calcio visto dai tacchi a spillo)

  HULK Amici… Giulini ci ha letto, ne siamo sicure! No? Non è così?   Ribadiamo. Giulini la settimana scorsa ha letto il nostro Stiletto e ha preso spunto per uscire da questa complicata situazione. Prova ne è che, pur non avendo ancora aderito alla nostra affermazione più importante, “ il calcio è degli sfigati ”, ha capito che a guidare la reazione di orgoglio, la risposta di carattere, la svolta della stagione di questa nostra meravigliosa e scarcagnata banda di supersfigati chiamati ad essere eroi, non poteva che far arrivare lui. Uno che sfigato lo sembra davvero e proprio per questo nasconde, ma non troppo, dentro di sé un autentico, incontenibile, inarrestabile, imponderabile supereroe! Semplice, no? Semplici!!!   Notte funesta su Cagliari quella tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021. Le urla roboanti dello scirocco si erano impossessate della Città del Maestrale. Il mare mordeva furibondo la riva, un cielo apocalittico incombeva plumbeo sulla Sella del Diavol