Passa ai contenuti principali

Happy Stronz Year!!!




Auguri per un 2013 ROSA! 
Vi auguro che il nuovo anno sia un anno di CORAGGIO: 
- per dire le parole che non avete detto nel bene e nel male;
- per essere i protagonisti della vostra vita;
- per essere artefici del cambiamento che volete.
Vi auguro che il nuovo anno sia un anno di AMORE:
- che possiate addormentarvi con un bacio;
- che possiate svegliarvi con un bacio;
- che vi basti un sorriso e un raggio di sole.
Vi auguro che il nuovo anno sia un anno di SOGNI:
- realizzati;
- realizzabili;
- nuovi.
Vi auguro di essere tra un anno dove esattamente vorreste essere con le persone che vorreste veramente avere attorno, tutte splendide e felici!
E se dovesse andare male vi ricordo le parole di due personaggi che ci hanno lasciato durante il 2012:
- Guardate avanti, verso il sole, perché solo così l'ombra vi cadrà alle spalle;
- L'anno che sta arrivando tra un anno passerà!
Io mi sto preparando e questa è la novità!
AUGURI,
Pink!



Auguri by Red!!!
Dicono che ieri un anno è finito… io so che è in atto un tramonto e domani ci sarà un’alba. So che stanotte in tanti non hanno dormito, ma il mio augurio è che comunque sia stata una notte di sogni. E un anno di sogni, una vita di sogni. Sogni per se stessi e per il mondo, sogni che facciano sorridere anche nei giorni brutti, perché lo sapete già da soli che ci saranno giorni di luce e giorni di buio.
Vi auguro di credere alle fate, di essere immersi nel profumo della menta, di inventare molte storie, di amare senza una valida ragione né uno scopo, ma solo perché è bello e giusto. Vi auguro di farvi travolgere, di apparire stupidi, di ridere molto, di esagerare quando serve ma di amare la sobrietà. Vi auguro occhiali da sole nei giorni grigi e sole in faccia quando è ora che la luce abbagli, crema antirughe per i troppi sorrisi e tinta rossa in abbondanza per avere capelli multi sfaccettati.
Vi auguro vento per scegliere la rotta, calore per scaldarsi le mani, terra per sporcarsi le scarpe e impregnarsi i vestiti, acqua per godere del profumo della terra bagnata. 
Vi auguro di avere mille rifugi: dentro case, tane, abbracci, sogni, abitudini. 
Mi auguro di incontrarci, tra le righe scritte o davanti a un caffè, di ridere insieme, di regalare al mondo un po’ del mio rosso. Anzi, di regalarlo tutto il mio rosso, ché solo la vita donata si ricrea più bella di prima. 
E per festeggiare insieme vi do appuntamento al regno delle fate, dove l’inverno sembra il rosso autunno e se si sta in silenzio si sente solo il rumore del ruscello e di piccoli telai d’oro, mossi da piccole janas...



Cari amici, umilmente e orgogliosamente, tutto insieme, come il mio spirito viola impone, vi dico GRAZIE per le idee e le parole che sono passate tra noi in questo 2012. 
E, nel transitare verso il 2013, vi auguro che sia un Anno Buono… e so che lo sarà! 
Sarà buono quanto la Mano di Colui che ci protegge e ci guida vorrà; sarà buono perché conterrà in sé tutti gli insegnamenti del passato; sarà buono quanto grande sarà la speranza del futuro che sapremo metterci dentro e quanto sarà costante l'impegno a desiderare e a sognare, a credere nei sogni e nelle stelle del desiderio, a impegnarci perché tutto ciò non siano parole vuote e leggere che il vento possa portare facilmente via con sé...
 Auguri, Violet!!!





Che lo scivolone al 2013 tolga dalle vostre menti tutte le paure e vi faccia vivere ogni momento con fiducia in voi e un pizzico di spensieratezza bambina.
Paul_Blau_Vierzig



Il mio augurio si riassume in 5 semplici accordi 
(da due anni sto imparando a farne il mio stile di Vita, spero per me che il 2013 mi renda un pelo più veloce):
Sii impeccabile con la parola.

Non prendere nulla in modo personale.
Non supporre nulla.
Fai sempre del tuo meglio.
Sii scettico, ma impara ad ascoltare.
Questi sono i 5 auguri che di cuore Rainbow vi spedisce. 
Avrei voluto scriverli io, ma sono Di Don Miguel Ruiz.

All the best a tottusu :) Rainbow



Vi auguro un 2013 Turchese!
Un Turchese che vi infonda serenità, 
che, come la profondità del “nostro mare” vi porti a trovare, dentro di voi, sentimenti d’amore, 
che, come il cielo, vi spinga a sognare oltre l’orizzonte…
Un augurio turchese dal profondo del mio cuore.
Cyan








Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz

Stiletto Sport (il calcio visto dai tacchi a spillo)

  HULK Amici… Giulini ci ha letto, ne siamo sicure! No? Non è così?   Ribadiamo. Giulini la settimana scorsa ha letto il nostro Stiletto e ha preso spunto per uscire da questa complicata situazione. Prova ne è che, pur non avendo ancora aderito alla nostra affermazione più importante, “ il calcio è degli sfigati ”, ha capito che a guidare la reazione di orgoglio, la risposta di carattere, la svolta della stagione di questa nostra meravigliosa e scarcagnata banda di supersfigati chiamati ad essere eroi, non poteva che far arrivare lui. Uno che sfigato lo sembra davvero e proprio per questo nasconde, ma non troppo, dentro di sé un autentico, incontenibile, inarrestabile, imponderabile supereroe! Semplice, no? Semplici!!!   Notte funesta su Cagliari quella tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021. Le urla roboanti dello scirocco si erano impossessate della Città del Maestrale. Il mare mordeva furibondo la riva, un cielo apocalittico incombeva plumbeo sulla Sella del Diavol

Stiletto Sport - Ritratto di campione

Il campione del giorno è: Enrico Albertosi . Quando la nazionale italiana era rossoblù. Indubbiamente uno dei portieri migliori che l'Italia calcistica abbia mai avuto. Cresciuto nella Fiorentina, passa poi al Cagliari nel 1968. Due anni dopo vincerà lo scudetto stabilento il record del minr numero di reti subite in una stagione. Con la nazionale vince l'Europeo del 1968, dove però a causa di un infortunio deve cedere il posto a Zoff nella fase finale. Sarà tra i protagonisti del Mondiale del 1970, dove sarà lui a difendere la porta dell'Italia nella celeberrima semifinale Italia-Germania 4-3.