Passa ai contenuti principali

Speciale Stiletto Sport - Il Sondaggio!!!

Sigla!!!

Carissimi amici e utenti di questo bellissimo blog,
come ogni "presunta" testata giornalistica di rilievo che si rispetti, anche noi intendiamo assegnare i nostri premi e stilare le nostre classifiche. Ma siccome non intendiamo prenderci tutta la responsabilità da sole, questi "Oscar del Calcio" de La Rassegna Stronza saranno decisi anche da voi!!! Siccome siamo stronze, assegniamo premi stronzi, ironici e irriverenti, come sempre facciamo nella vita, vi mettiamo nelle condizioni di essere un po' stronzi pure voi: noi mettiamo i nomi, voi mettete la scelta! Scegliete con noi alcuni dei premi da assegnare, per gli altri, i molti altri, dovrete attendere ancora qualche giorno, quando ci sarà la premiazione ufficiale! 
In alto i mouse e pronti a votare!!!

Premio "Seminatore di terrore dell'anno" (assegnato ogni anno al giocatore della vostra squadra che vi mette panico quando tocca palla):
a) Larrivey (Cagliari)
b) Bonucci (Juventus)
c) Lucio (Inter)

Premio "Esultanza più bella":
a) Pinilla (Cagliari) al gol dopo l'espulsione che non esulta "a sfregio" (Cagliari-Catania 3-0); 
b) Vidal (Juventus) che si fa prendere a pugni da Bonucci (Fiorentina-Juventus 0-5); 
c) Astori (Cagliari) che segna, cerca la curva e si chiede "Dove siamo?" (Cagliari-Inter 2-2)

Premio "A volte ritornano" (assegnato ogni anno al personaggio che ritorna e lascia il segno, nel bene o nel male...):
a) Ficcadenti (Cagliari)
b) Tesser (Novara)
c) Caceres (Juventus)

Premio "Giocatore più incisivo dell'anno" (assegnato ogni anno al giocatore che ha lasciato il segno più determinante nella stagione):
a) Eriksson (Cagliari) con i suoi 4 minuti circa giocati; 
b) Milos Krasic (Juventus), che non sapeva nemmeno la strada per andare dagli spogliatoi al campo; 
c) Amauri (Fiorentina), che non combina nulla da anni ma segna il gol che fa effettivamente perdere lo scudetto al Milan

Premio "Naso a sciabola" (assegnato annualmente al giocatore di cui fa più paura uno scontro faccia a faccia che un'entrata a gamba tesa sulla tibia o quando uno scontro tra di loro vi fa pensare che si facciano ombra a vicenda):
a) Ibrahimovic (Milan)
b) Chiellini (Juventus)
c) Schelotto (Atalanta)

Premio "Gianluca De Ceglie" (assegnato al giocatore che si è preso più "Dai cazzo!!!" da tifosi, allenatore e compagni di squadra):
a) Nené (Cagliari)
b) Bonucci (Juventus)
c) Borriello (Juventus)

Per votare è semplicissimo: mandate una mail alla casella thepinkred@gmail.com con i vostri voti! Avete tempo fino al 01/06/2012!!!
Votate, votate, votate!!! E che l'ironia sia con voi!!!

E le sorprese non sono finite qui!!! Per tutti coloro che voteranno c'è in palio un altro bellissimo premio!
"Vinci una birra e la partita inaugurale degli Europei al Poetto con le Giggi's Angels e la Rassegna Stronza"!!!
Motivate i vostri voti e l'autore della motivazione più bella vincerà la possibilità di vedere la partita inaugurale degli Europei di calcio 2012, Polonia-Grecia, al Poetto con noi e una birra!!!
Non vi sta venendo voglia di votare???

Alla prossima dalle vostre Giggi's Angels


Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz...

Stiletto sport - il calcio visto dai tacchi a spillo

RITORNI Settembre… Andiamo… È tempo… È tempo? Tempo di cosa? Nel calore di questo pomeriggio di metà settembre a Violet sembra di essere diventata Red, che crede di essere Alice e… tra le note di un orrendo tormentone estivo, si sente la voce di un Coniglio! Di un Coniglio? Perché i conigli parlano? Sì? E da quando? È tardi, è tardi, è tardiii!!! Non aspettano che me… Ecco… è vero… non aspettavamo che il Campionato, e voi non aspettavate che il nostro ritorno per raccontarlo alla rovescia come nessun altro fa, ma in un soffio è già tardi: la terza giornata si è già giocata, e anche la prima pausa Nazionale; la prima vittoria è arrivata… le cugurre sono già passate di qua; abbiamo già indossato la terza maglia, la più brutta da quando l’alluvione non ci aveva lasciato che quella arancione e vincente che per scaramanzia divenne l’unica per lungo tempo; abbiamo già dato spalle, ginocchia e muscoli dei nostri migliori campioni, e già resuscitato alcuni sempre in panchina de...