martedì 4 marzo 2014

Sebben che siamo donne bis


Giovedì 13 la Rassegna Stronza sarà ospite degli aperitivi culturali! Contenti? Noi si, soprattutto perché parleremo di uno dei temi più radicati nel nostro blog: le donne e la femminilità.
Dopo “Ritratto di Signora” festeggeremo per il secondo anno la giornata internazionale della donna con “Sebben che siamo donne bis”. Sarà un’occasione per incontrarci, riflettere, divertirci e comunicare. Ma perché tutto sia perfetto vi chiediamo di partecipare in un modo semplice semplice: dateci un nome e un perché! Un nome di donna e una semplice frase che spieghi perché avete scelto lei, a rappresentanza della vostra idea di femminilità (se volete proporci anche un’immagine sarà cosa gradita). Potete mandarci i vostri “nomi di donna” all’email thepinkred@gmail.com, in posta privata sulla pagina facebook la Rassegna Stronza, o potete portarla direttamente all’aperitivo culturale presso la sede dell’associazione Itzokor Onlus in via Lamarmora 123.
Chi fosse lontano da Cagliari non si preoccupi: grazie al nostro canale streaming potrete partecipare anche dall’altra parte del mondo! Non c’è altro da dire: aiutateci con il vostro contributo a rendere la serata del 13 il più bella e piena di idee possibile, al resto penseremo noi e l’impeccabile ospitalità dei nostri amici Itzokor! 

Nessun commento:

Posta un commento