sabato 25 maggio 2013

L'appartamento tedesco. Tutti i colori di una cronaca tedesca

Nachrichten (fonte Die Neckar-Rhein-Zeitung im Web)
Heidelberg. 25.05.2013
ULTIM'ORA
Strada medievale scoperta nel Castello di Heidelberg
Sensazionale. Nel corso di alcuni lavori di manutenzione nel Castello di Heidelberg è stata scoperta una strada risalente al XVI secolo. E' lunga circa 20 metri e larga 6. E' stata nascosta per tutti questi secoli sotto un strato di erba di 40 cm. Sembra che conducesse dalla fortezza fino in città.

Heidelberg. 24.05.2013.
Notizie dal Campus
Qui nessuna nota sbagliata
Il Botanik Café, ogni terzo venerdì del mese a partire da oggi 24.05, ore 20,00, apre le sue porte per una Jem-Session sotto il motto "Come and play with us". Si può partecipare o assistere a esibizioni musicali da parte di appassionati, principianti e veri artisti. I musicisti si dispongono sulla rotonda centrale sopraelevata e il pubblico può piacevolmente mangiare nei tavoli ai bordi del palcoscenico.
Tutti sono invitati, musica, improvvisazione e divertimento sono garantiti.

Heidelberg. 23.05.2013
Criminalità
Polizia cerca esibizionista.
Da circa due settimana il Dipartimento per delitti sessuali della Kriminalpolizei di HD cerca un uomo di età compresa tra i 50 e 60 anni. La sua descrizione fisica è: altezza tra i 175 e i 185 cm; corporatua magra, occhi chiari e capelli corti biondo-castano. Abbigliamento (quando indossato): T-Shirt chiara und jeans. Gira di solito in bicicletta con un cestino all'interno del quale tiene due borse di iuta per la spesa.
L'ultima volta è stato avvistato nella biforcazione Dohlweg/Unterführung direzione Kirchheim. Ha inseguito intorno alle 13,00 una signora, anche lei in bicicletta, superandola più volte finchè si è fermato davanti alla sua vittima per spogliarsi di un ogni indumento e compiere atti di bassa manovalanza.
Siete pregati di contattare la polizia qualora vi capiti di averne notizie o di avvistarlo di nuovo.

Heidelberg. 21.05.2013
Neuenheim
Gossip
Van Almsick mamma per la seconda volta
L'ex campionessa mondiale ed europea di nuoto Franziska van Almsick (35 anni) è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso weekend ha dato alla luce un maschietto, Mo Vito. Il piccolo e la mamma stanno bene. Van Almsick e il suo compagno Jürgen Harder, che vivono a Heidelberg, hanno già un bambino, Don Hugo.

Paul_Blau_Vierzig

Nessun commento:

Posta un commento