lunedì 5 agosto 2013

I Sogni son Desideri...


Care amiche e cari amici
grazie alla Rassegna Stronza nasce la Banca dei Sogni e dei Desideri!

Ti piace guardare il cielo alla ricerca di una stella cadente a cui affidare un desiderio da esaudire?
Sei un sognatore ad occhi aperti, uno che crede che sognare sia la prima pietra della costruzione di una nuova casa?
Ti piace leggere negli occhi delle persone che hai attorno un brillio di gioia o stupore, per un sogno avverato, un dono inaspettato, un desiderio che si realizza?
Allora la nostra iniziativa fa per te!!!

Esprimi, direttamente sulla bacheca del nostro evento I sogni son Desideri... su fb (o se non sei iscritto a fb mandaci una email all'indirizzo thepinkred@gmail.com e provederemo noi a postare), un DESIDERIO o un SOGNO... piccolo o grande, il più possibile simbolico, reale o immateriale! E leggi attentamente i sogni e i desideri degli altri partecipanti: magari ne trovi uno che sei in grado di esaudire senza sforzo, trasformandoti per un istante in una novella pleiade in discesa libera sul cielo della Rassegna!
In questo caso mettetevi in contatto con noi in pm e vedremo di combinare insieme il desiderio, il sogno, con la sua realizzazione... e al suo avverarsi, piccolo "scatto" da postare nell'evento, per condividere con tutti!!!

Ancora una volta è l'occasione per stare insieme, per farci compagnia, per conoscerci... in maniera giocosa e non scontata, come noi siamo!

Sognate, sognate, sognate!
Avverate, avverate, avverate!
Desiderate, desiderate, desiderate!

State con il naso all'insù a cercar stelle, ma soprattutto scrivete, postate e condividete con noi!!!

1 commento:

  1. Il mio è in preparazione, sto dando fondo a tutti i cd di musica d'atmosfera per cercare di tirare qualcosa dal cilindro!!!!

    RispondiElimina