Passa ai contenuti principali

Addio my darling, goodbye my love...

Fino a qualche tempo fa non pensavo che mi sarei ritrovata oggi a scrivere queste righe, ma la vita
gira in fretta e bisogna un po' adeguarsi a quanto ci offre. Quindi, eccomi qua.

Pink vi saluta, vi dice arrivederci o addio. Non so cosa mi porterà il mio futuro, ma so che il presente mi sta rendendo difficile dedicarmi a questo spazio con l'intensità e l'amore che vorrei. Questo blog è stato un semino piantato nel giardino dell'anima da due ragazze un'estate di tre anni e mezzo fa e tanti amici ci hanno aiutato a farlo crescere rigoglioso e forte. Poi pian piano alcuni hanno ripreso la propria strada, restandoci vicino e dando un'occhiata a questo nostro semino diventato alberello. Anche io oggi riprendo la mia strada, senza dimenticarmi dell'alberello e di voi che ci avete sostenuto, apprezzato e amato. 

La Pink di tre anni e mezzo fa non è più la Pink di oggi, è cambiata e anche molto, così come il suo alterego "babbano" Marianna. Vuole cose diverse, ama in modo più consapevole, ha messo su famiglia quasi due mesi fa e spera che cresca in fretta. Ha portato avanti lavori, ricerche, tesi, si è sentita realizzata e felice in certi giorni e un po' meno in altri. Ha trovato un rifugio sicuro nella scrittura, anche quando a qualcuno non piaceva molto quello che aveva scritto. Ma stronza si era definita e stronza voleva rimanere. La voce un po' "fuori dal coro" che si è sempre sentita ed era contenta e onesta con sé stessa. Oggi mi sento davvero diversa e sento che al momento tra Pink e Marianna non c'è una totale corrispondenza e devo fermarmi e ritrovare quel punto d'incontro tra persona e alterego cybernetico colorato. Ho sempre ritenuto questo un passatempo meraviglioso e speciale che mi ha dato tanto e in cui ho riversato tante gocce del mio cuore. Ma è davvero ora di rimettersi in marcia e ripartire per nuove avventure. Questo non vuol dire che sia facile o non doloroso, anzi tutt'altro. Non è stato per niente semplice decidere di fare questo passo, ma ormai era necessario per il bene in primis di questo blog stesso, che ha bisogno delle energie migliori di tutti quelli che ci collaborano.  In questo momento io non ho quelle energie ed è giusto che lasci spazio a chi invece ne ha e vuole riversarle qui. 
Non mi resta che dire grazie. Innanzitutto a Red con cui questa avventura è nata, cresciuta e continuerà a proseguire. Poi a Violet, Black, Paul_Blau, Rainbow, Cyan, Green e White che hanno davvero reso questo gioco una storia speciale e bellissima. A voi che avete creduto in me, sorbendovi i miei deliri misti in rosa e le cronache della Juventus, voi che siete un pubblico per la maggior rossoblu. Grazie, davvero.
E siccome questo blog è stato sempre caratterizzato dalla musica, il mio saluto ve lo do così...
Un abbraccio,
Pink


Commenti

Post popolari in questo blog

L'Almanacco di Violet

Sole A Cagliari (lat. 39°21’; lon. 9°13’; alt. 4m s.l.m.) il Sole sorge alle 6:51 e tramonta alle 19:53. Luna La Luna è calante. Luna Nuova il 4 settembre. Cielo del Mese, i Pianeti Giove è l’astro più luminoso della seconda parte della notte. Appare ad oriente e già prima del sorgere del Sole è già molto alto in cielo a Sud-Est . Il pianeta si trova nella costellazione dei Gemelli . Degni di nota i suoi quattro satelliti, Io , Europa , Ganimede e Callisto , che si mostrano come piccoli puntini bianchi che danzano da un lato all’altro del pianeta sulla linea dell’equatore, creando spettacolari configurazioni. I Santi 2 settembre: san Zenone e figli 3 settembre: san Gregorio Magno 4 settembre: santa Rosalia 5 settembre: beata Madre Teresa di Calcutta 6 settembre: sant’Umberto 7 settembre: san Grato 8 settembre: Natività della Beata Maria Vergine La Notizia del Giorno… un Anno Dopo Avventure spaziali nelle grotte sarde (L’Unione Sarda, Ediz

Stiletto Sport - Ritratto di campione

Il campione del giorno è: Enrico Albertosi . Quando la nazionale italiana era rossoblù. Indubbiamente uno dei portieri migliori che l'Italia calcistica abbia mai avuto. Cresciuto nella Fiorentina, passa poi al Cagliari nel 1968. Due anni dopo vincerà lo scudetto stabilento il record del minr numero di reti subite in una stagione. Con la nazionale vince l'Europeo del 1968, dove però a causa di un infortunio deve cedere il posto a Zoff nella fase finale. Sarà tra i protagonisti del Mondiale del 1970, dove sarà lui a difendere la porta dell'Italia nella celeberrima semifinale Italia-Germania 4-3.

Stiletto Sport (il calcio visto dai tacchi a spillo)

  HULK Amici… Giulini ci ha letto, ne siamo sicure! No? Non è così?   Ribadiamo. Giulini la settimana scorsa ha letto il nostro Stiletto e ha preso spunto per uscire da questa complicata situazione. Prova ne è che, pur non avendo ancora aderito alla nostra affermazione più importante, “ il calcio è degli sfigati ”, ha capito che a guidare la reazione di orgoglio, la risposta di carattere, la svolta della stagione di questa nostra meravigliosa e scarcagnata banda di supersfigati chiamati ad essere eroi, non poteva che far arrivare lui. Uno che sfigato lo sembra davvero e proprio per questo nasconde, ma non troppo, dentro di sé un autentico, incontenibile, inarrestabile, imponderabile supereroe! Semplice, no? Semplici!!!   Notte funesta su Cagliari quella tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021. Le urla roboanti dello scirocco si erano impossessate della Città del Maestrale. Il mare mordeva furibondo la riva, un cielo apocalittico incombeva plumbeo sulla Sella del Diavol