Philosophenweg
Il "Sentiero dei Filosofi" è una via panoramica sul Neckar e sull'Altstadt che, un tempo, era percorsa da grandi filolofi tedeschi, che soggiornavano ad Heidelberg per i loro studi, in cerca di pace e di nuove riflessioni, spesso senza darsi troppe noie per il maltempo. Facciamo due passi pure noi...ma con il cappotto.
Postilla.
Auguri di compleanno, anche se in ritardo di un giorno (non ho il calendari a portata di mano, la demenza senile galoppa come su una Ducati e si sà che qui si precorrono le stagioni...), alla Stronza in Rosa. Non si direbbe che hai solo 15anni e mezzo...Per gamba.
Paul_Blau_Vierzig
Sì, bello.
RispondiEliminaMa ri-vogliamo i racconti privati e divertenti di strani inquilini e vari...
:)
Certo, se ne avessi li scriverei...bisogna accontentarsi. Chissà che in futuro non ce ne siano di nuovi su altri soggetti...
RispondiEliminaRingrazio sentitamente l'anonimo lettore che è tra i pochi a leggere i resoconti dell'Appartamento tedesco. Stando alle statistiche del blog...(sono verde dall'invidia, Stiletto Sport conta decine e decine di lettori...)
La stronza in Rosa ringrazia moltissimo per questi auguri!!! I miei 15 e mezzo per gamba iniziano a sentirsi tutti!!!
RispondiEliminaQuanto al resto, ci impegnamo a diffondere meglio tutte le avventure tedesche. Solo un suggerimento: facebook??? :)