Problemi di connessione
A causa di problemi tecnici non dipesi da me, questo sabato non verrà postato il consueto intervento dell'Appartamento tedesco.
L'autore se ne rammarica assaje e immagina di già i commenti dell'anonimo lettore...O dio mio...Perdono!
Può rimediare con aneddoto del barbiere?
Ma chi li capisce questi musulmani (non so di dove, Turchi? Tunisini? fate voi) che, mentre vi tagliano i capelli con rara destrezza, si mettono pure a chiacchierare con i clienti arabi e poi con voi sbagliando l'accorciatura intorno all'orecchio destro fatta completamente diversa rispetto a quella di sinistra?
E poi attaccano pure il phon e fanno cadere in errore il malcapitato in domande trabocchetto sulla gelatina! Ma chi gliel'ha data la licenza?
Lo so io chi potrebbe fermarli...Sandokan! Che è un grande esperto di conciature dovendo stare dietro alla sua Perla di Labuan...
Se almeno evitasse, quando mi incrocia all'ingresso del palazzo mentre rientro, di indossare quelle camice a quadri rossi e bianchi in un abbinamento tutto rosso...cardigan rosso e pantaloni rossi...vabbè che vanno tanto di moda anche le camice quadratate bianche e verdi...ma tovagliati così non si va in giro! Però sarebbe, per l'appunto, un ottimo spaventabarbieri. Che si concentrerebbero sulla testa di colui che è seduto davanti a loro e non sul cliente appena entrato dal freddo di Bergheimerstr. (se poi vanno pure in giro con la magliettina sotto, ci credo che hanno dentro le stalattiti...).
Paul_Blau_Vierzig
Red lo sapeva da sempre che Sandokan amava il rosso... se lo sentiva troppo!
RispondiEliminaBellissimo!!! Questo sì che ci restituisce un po' di teutonica fantasista. Vai, Sandokan: sei tutti noi!!!
RispondiEliminaTsk... Non dimentichiamoci che il nome originale di Pink è derivato anche da quello della Perla di Labuan... Oltre che da Robin Hood...
RispondiElimina